domenica, marzo 19, 2006


Venerdi', h. 14.30 un sole che scaldava la citta' di Roma, in lontananza S. Pietro ed io felice di quella prima giornata che ti mette la primavera addosso...
Mi reco al Complesso del Vittoriano e assisto ad una delle mostre piu' belle che abbia mai visto.

Questo e' il ritratto di Jeanne, la donna che lo amo' con grandissima devozione, dipinse i suoi occhi, quando conobbe la sua anima.
Osservarlo dal vero e' decisamente impressionante.











" la vita e' un dono dei pochi , ai molti di colmo che sanno e che hanno, a coloro che non sanno e che non hanno .." Amedeo Modigliani.

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Come La Gioconda allora... l'ho odiata sui libri di scuola e ammirata incantata dal vivo per ore...
:)

Buona giornata! :)

23 marzo, 2006 13:49  
Blogger Avalon70 said...

Questo e' segno che tutto cambia e tutto si evolve no?
Spettacolare!!! :-)
Un bacio e b week end!

24 marzo, 2006 20:04  

Posta un commento

<< Home

  • "Nothing Else Matters"MetallicaCosì vicino, non im...
  • ...I PECCATI CAPITALI..
  • Cioccolata amara… Adoro quel sapore, non smette ma...
  • C’è una cosa che ho in testa già da un po’ e che n...
  • Uno stimolo nuovo...STUPIRSI... IMPROVVISARE...dir...
  • SCEGLIERE....LUI
  • Il mare , la spiaggia, il mio mondo...ed io parali...
  • .... Volare, lasciarsi andare, scrivere, pensare ,...
  • Avalon: pronto!Vale: ciao sono io! Avalon : ah, ci...
    • Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile