domenica, marzo 12, 2006


"Nothing Else Matters"

Metallica

Così vicino, non importa fino a dove non potrebbe essere molto più lontano dal cuore. Crediamo sempre in chi siamo. E null'altro importa.

Non mi sono mai rivelata in questo modo. La vita è nostra noi la viviamo a modo nostro. Tutte queste parole che non dico.E null'altro importa.

Fidati, io cerco e trovo in te. Ogni giorno per noi è qualcosa di nuovo. Mente aperta per una visuale diversa. E null'altro importa.

Non mi è mai importato di quello che fanno. Mai importato di quello che sanno. Poiché io so.

Così vicino, non importa fino a dove non potrebbe essere molto più lontano dal cuore. Crediamo per sempre in chi siamo e null'altro importa.

Non mi sono mai rivelato in questo modo. La vita è nostra noi la viviamo a modo nostro.Tutte queste parole che per poco non dico. E null'altro importa.

Fidati, io cerco e trovo in te. Ogni giorno per noi è qualcosa di nuovo. Mente aperta per una visuale diversa.E null'altro importa.

Non mi è mai importato di quello che dicono. Mai importato dei giochi che fanno. Mai importato di quello che fanno. Mai importato di ciò che sanno.E io so, yeah..

Così vicino, non importa fino a dove. Non potrebbe essere molto più lontano del cuore. Crediamo per sempre in quello che siamo. No, null'altro importa.

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Oh Dio... :S
Come mi angoscia questa immagine...

P.s. Come sei bella nell'avatar di splinder! :)

12 marzo, 2006 22:08  
Anonymous Anonimo said...

Interesting site. Useful information. Bookmarked.
»

22 luglio, 2006 09:09  

Posta un commento

<< Home

  • ...I PECCATI CAPITALI..
  • Cioccolata amara… Adoro quel sapore, non smette ma...
  • C’è una cosa che ho in testa già da un po’ e che n...
  • Uno stimolo nuovo...STUPIRSI... IMPROVVISARE...dir...
  • SCEGLIERE....LUI
  • Il mare , la spiaggia, il mio mondo...ed io parali...
  • .... Volare, lasciarsi andare, scrivere, pensare ,...
  • Avalon: pronto!Vale: ciao sono io! Avalon : ah, ci...
  • Memorie di una Geisha....e per dieci minuti i miei...
    • Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile