martedì, febbraio 21, 2006

SCEGLIERE....LUI





..Il cuore immerso nella meringa stà affogando....... il pensiero è legato, tutto afferra lui.. ma nei sogni non è lui... come fare...? aspettare..? cosa dire?.. soddisfazione che riempie le mie tasche, ne vado fiera, sono finalmente al 130 % di me stessa...
Il nastro si srotola nella direzione del vento ed io mi ci trovo bene sopra.. lo seguo, ho trovato la giusta velocità e inseguo... Non lo lascio scappare... stò cosi bene... Ma nei fatti non è Lui che voglio, o si?.. E' lui a cui penso... o no? Tutto gira intorno a me, sembra impazzito... ma so anche se non voglio, che basta stringa il pugno e tutto, sotto il mio comando si fermerebbe... In questo equilibrio perfettamente precario nel quale mi trovo però non voglio smuovere e fermare nulla... Mi limito ad agire sul reale... Ma cose fare? Cosa dire?
Nella mente un volto che da molto risuona , che mi guarda e sorride... un volto che si mischia, insicurezza... Agirò ma sono in balia di questo nastro che si srotola , non so quale direzione prenderà.. lo seguirò... so però che Lui, nei miei pensieri, di notte e nel giorno, mi fà sorridere, mi fà stare bene.. .. ma non so più con sicurezza quale Lui sia...

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Quale Lui sia non lo so nemmeno io, ma se è quella schiena della foto... merita! ;)))

22 febbraio, 2006 11:20  

Posta un commento

<< Home

  • Il mare , la spiaggia, il mio mondo...ed io parali...
  • .... Volare, lasciarsi andare, scrivere, pensare ,...
  • Avalon: pronto!Vale: ciao sono io! Avalon : ah, ci...
  • Memorie di una Geisha....e per dieci minuti i miei...
  • Questa opera e' a dir poco esilerante....Piu' la g...
  • ....compra il mio biglietto e guarda per un po' co...
  • Oggi pensavo a quello che dicevi....:FORZA E POTER...
  • “Ascoltami…”“Non parlare, ti prego…”Come si fa? C...
  • POSSO DIRLO....MA DAVVERO...HUMMMM....FORSE DOVREI...
    • Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile