lunedì, gennaio 23, 2006

Avalon: pronto!
Vale: ciao sono io!
Avalon : ah, ciao befana, tutto ok?
Vale: si , stai lavorando?
Avalon: e gia' , ma come mai mi chiami a quest'ora?
Vale: beh ..sai... ehm ...
Avalon: dimmi, che c'e', e' successo qualche cosa?
Vale: no, e' solo che diventerai zia ............................
Avalon:........................................................................
........................................................................................
Vale: Fra' Fra', ci sei......????
Avalon: si befana si, e' solo che sto' nuotando nelle mie lacrime di gioia.....
Vale: dai nn piangere, altrimenti piango anche io.........
Avalon: ok sigh sigh , dai smetto...ma nn ci riesco accidenti! Ho solo il cuore spaccato in due dalla contentezza, ma lo sai da quanto tempo nn provo un'emozione cosi' forte?
Vale: a chi lo dici....
Avalon: befana nn hai idea oggi cosa mi hai dato....



  • Memorie di una Geisha....e per dieci minuti i miei...
  • Questa opera e' a dir poco esilerante....Piu' la g...
  • ....compra il mio biglietto e guarda per un po' co...
  • Oggi pensavo a quello che dicevi....:FORZA E POTER...
  • “Ascoltami…”“Non parlare, ti prego…”Come si fa? C...
  • POSSO DIRLO....MA DAVVERO...HUMMMM....FORSE DOVREI...
  • Sfericita' Natalizie...
  • ...E poi all'improvviso, il cuore, comincia a batt...
  • Dimenticare è tutto quello che non voglio me lo ch...
  • « Ma non è paura, proprio paura.. è un po' diverso...
    • Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile