domenica, dicembre 18, 2005


« Ma non è paura, proprio paura.. è un po' diverso.. la paura viene da fuori, questo io l'ho capito, tu sei lì e ti arriva addosso la paura, ci sei tu e c'è lei.. è così.. c'è lei e ci sono anch'io.
Invece quel che succede a me è che d'improvviso io non ci sono più, c'è solo più lei.. che però non è paura... ... è un po' come sentirsi morire.
O sparire. Ecco : sparire. Sembra che gli occhi ti scivolino via dalla faccia, e le mani diventano come le mani di un altro, e allora tu pensi cosa mi sta succedendo? e, intanto il cuore ti batte dentro da morire, non ti lascia in pace.. e da tutte le parti è come se pezzi di te se ne andassero. non li senti più.. insomma te ne stai per andare, e allora io mi dico devi pensare a qualche cosa, devi tenerti aggrappata ad un pensiero e poi tutto passerà, bisognerà solo resistere, ma il fatto è che.. questo è davvero l'orrore.. il fatto è che non ci sono più pensieri, da nessuna parte dentro di te, non c'è più un pensiero ma solo sensazioni...»
(Alessandro Baricco - "Oceano Mare")

  • VOGLIO MANGIARE CON TE....DORMIRE CON TE...VOGLIO ...
  • PROTEGGERSI SEMPRE.....SEMPRE...CONTINUAMENTE....
  • .....................................................
  • Se leggera ti farai io sarò vento per darti il mio...
  • Sai... stasera pensavo a te. Alla tua assenza. E p...
  • E se mai ti volgerò le spalle incamminandomi vers...
  • .... PENTESILEA....E' QUI...
  • Mi manchi da morire...piccolo mio.....
  • LE SUE MANI...
  • ...parole in prestito..
    • Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile