mercoledì, dicembre 21, 2005


Dimenticare è tutto quello che non voglio me lo chiedevo ieri
quale fosse il coraggio, se cambiare o restare fino in fondo. Coerente negli sbagli nei doveri incondivisi nei pezzi recisi.
Ginocchia a terra occhi alle pareti decorazioni stilizzate su desideri scaduti. E oggi e' un'altro giorno, mi giri in testa e non te ne vai...
Guardare il muro nella speranza possa sciogliersi e fondersi con la tua faccia e diventare un unico composto di anima e razionalita'.
E la tua mano e' sempre li, che mi copre lo sguardo, mi stringe il collo fino a farmi mancare il respiro, mi sfiora, mi graffia in continuazione, facendosi sentire , come un ticchettio di un orologio, tic tac, tic tac..dolce ma inquietante..Solo quando chiudo gli occhi riesco a dirle amica mia, ma dimenticarla mai.

E le note di " La fille de Pekin" mi accompagnano insieme a questi pensieri...

  • « Ma non è paura, proprio paura.. è un po' diverso...
  • VOGLIO MANGIARE CON TE....DORMIRE CON TE...VOGLIO ...
  • PROTEGGERSI SEMPRE.....SEMPRE...CONTINUAMENTE....
  • .....................................................
  • Se leggera ti farai io sarò vento per darti il mio...
  • Sai... stasera pensavo a te. Alla tua assenza. E p...
  • E se mai ti volgerò le spalle incamminandomi vers...
  • .... PENTESILEA....E' QUI...
  • Mi manchi da morire...piccolo mio.....
  • LE SUE MANI...
    • Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile