venerdì, febbraio 24, 2006


Uno stimolo nuovo...

STUPIRSI... IMPROVVISARE...

dire di se...narrarsi...

Mettere in riga pensieri ed emozioni..

Come quando si inzia un viaggio..
Io di viaggi ne ho intrapresi tanti....le mete diverse..

( forse le piu' importanti ...o meglio quelle piu' ambite) ...le ho raggiunte..

Ma il viaggio...piu' emozionante l'ho intrapreso solo da poco tempo..

ed e' quello dentro se stessi...la meta non c'e'..o forse...non la vedo ancora..

ma il viaggio..e' fantastico...anche se a volte duro...

....sono un EGO-NAUTA.

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

E allora buona notte, ego-nauta... :)

02 marzo, 2006 21:28  

Posta un commento

<< Home

  • SCEGLIERE....LUI
  • Il mare , la spiaggia, il mio mondo...ed io parali...
  • .... Volare, lasciarsi andare, scrivere, pensare ,...
  • Avalon: pronto!Vale: ciao sono io! Avalon : ah, ci...
  • Memorie di una Geisha....e per dieci minuti i miei...
  • Questa opera e' a dir poco esilerante....Piu' la g...
  • ....compra il mio biglietto e guarda per un po' co...
  • Oggi pensavo a quello che dicevi....:FORZA E POTER...
  • “Ascoltami…”“Non parlare, ti prego…”Come si fa? C...
    • Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile