martedì, marzo 07, 2006


Cioccolata amara Adoro quel sapore, non smette mai di sorprendermi: dapprima la sensazione pungente dell’amaro … e poi, dopo un istante, quando il calore della bocca inizia a scioglierla, ecco il piacere del dolce che si diffonde e che ti appaga… Forse è un sapore che mi assomiglia, definito, morbido, voluttuoso, forte – a volte troppo – non adatto a caratteri fragili. Richiede personalità il cioccolato quasi puro, a volte è ruvido con quel sapore grezzo. Certo non raffinato, al primo impatto, ma emozionante… Mi piacciono i contrasti, non solo nel cibo. Le sfumature creano armonia, è vero, i contrasti però suscitano emozioni forti, a volte sconvolgono.

  • C’è una cosa che ho in testa già da un po’ e che n...
  • Uno stimolo nuovo...STUPIRSI... IMPROVVISARE...dir...
  • SCEGLIERE....LUI
  • Il mare , la spiaggia, il mio mondo...ed io parali...
  • .... Volare, lasciarsi andare, scrivere, pensare ,...
  • Avalon: pronto!Vale: ciao sono io! Avalon : ah, ci...
  • Memorie di una Geisha....e per dieci minuti i miei...
  • Questa opera e' a dir poco esilerante....Piu' la g...
  • ....compra il mio biglietto e guarda per un po' co...
    • Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile