venerdì, marzo 10, 2006

...I PECCATI CAPITALI..

IRA
1. Chi è stata l'ultima persona con cui ti sei arrabbiata?
Difficilmente riesco ad arrabbiarmi con qualcuno. E se mi arrabbio a volte lo faccio più con me stessa che con gli altri.
2. Qual è la tua arma preferita?
La parola. La carico, la punto e poi sparo. A volte faccio centro, altre no. Però m’impegno sempre per migliorarne l’utilizzo.
3. Picchieresti una persona del sesso opposto?
No, mai. Se proprio devo sfogare la mia violenza, nuoto o ballo fino a farmi male..
4. E dello stesso?
Beh, dipende. Però una delle prime cose apprese a scuola è stata quella di contare. A lungo. Ma non sempre funziona.
5. Chi è stata l'ultima persona che si è arrabbiata con te?
Perché qualcuno dovrebbe arrabbiarsi con me? Non sono abbastanza buona?
6. Porti rancore?
Ultimamente di più rispetto al passato. Lo ammetto. Sarà che sto invecchiando.
PIGRIZIA
1. Qual è la cosa che dovresti fare giornalmente e che non stai facendo?
Dormire di meno ma è davvero una grande fatica per me riuscire a farlo. E non è questione di pigrizia. E’ che proprio non ci riesco e basta.
2. Che ora era la volta in cui ti sei svegliata più presto?
Non mi ricordo, durante la settimana per andare in ufficio, h. 08.30. Se vuoi posso dirti il record delle ore di sonno fatte in una giornata!
3. Qual è stata l'ultima scusa che hai usato per non fare qualcosa?
Che avevo la casa piena di bambini vocianti che mi stavano assordando e che non riuscivo a sentire bene.
4. Cosa non fai mai per pigrizia?
Non mi viene in mente nulla di particolare adesso. Non mi considero particolarmente pigra. Anche se a volte sogno di essere su di un’isola, sdraiata su di una spiaggia solitaria a crogiolarmi sotto il sole nella pace più
assoluta. Naturalmente in buona compagnia.
GOLA
1. Qual è l’alimento più buona che mangi?
Il CIOCCOLATO, non riesco proprio a farne a meno.
2. Carne bianca o carne rossa?
Un poco di entrambe anche se vivrei solo di carboidrati.
3. Quanto alcol sei riuscito a bere in una sola volta?
Un Mojito e devo dire che mi girava già la testa.
4. Sei mai stata da un dietologo?
No.
5. Preferisci del cibo dolce, salato o piccante?
Assolutamente dolce. A fine pasto non manca mai mezza tavoletta di cioccolato, "glicemicamente" disastrosa .
6. Ti lecchi mai le dita dopo mangiato?
No, mai, ma mi piace pensarlo. E’ davvero un bel godimento anche cosi’.
LUSSURIA
1. Quante persone hai visto nude?
Mai contate a dir la verità. Ma contano solo quelle dal vivo oppure anche quelle viste nei film?
2. Quante persone ti hanno visto nuda?
Qualcuno senza dubbio. Che me ne sia accorta io chiaramente.
3. Sei mai stato beccata mentre guardavi i genitali della persona che avevi davanti?
Cosa vuol dire beccata? Che la persona in questione mi ha bacchettato? Se così è, allora no. Quando l’ho fatto, l’ho sempre fatto con eleganza e discrezione.
4. Qual è la parte del corpo che preferisci nell'altro?
Occhi e poi ancora occhi. Ma anche mani, schiena, natiche. Anche le pieghe del viso hanno un loro fascino particolare.
AVARIZIA
1. Qual è il negozio dove spendi più soldi?
Al supermercato per il sopravvivere quotidiano! E al centro abbronzatura per farmi chiedere sempre, ma da dove sei tornata?
2. Preferiresti essere ricca o famosa?
Ricca. Ma non tanto. Solo un poco, giusto per levarmi qualche sfizio.
3. Accetteresti un lavoro noioso se significasse tanti soldi?
Forse sì. Presupponendo che anche un lavoro monotono abbia un orario ben definito, al termine della giornata, con quei soldi, potrei ampiamente rifarmi della noia patita.
SUPERBIA
1. Qual è una delle cose che hai fatto di cui sei fiera?
Non vado fiera solitamente di quello che faccio. Non amo gonfiare il petto vantandomi. Anche perché molto spesso, per alcune delle cose migliori che ho costruito, non sono la sola artefice ma unicamente una modesta co-protagonista.
2. Qual è una delle cose che hai fatto di cui sono fieri i tuoi genitori?
Non ho mai posto loro questa domanda né loro si sono mai espressi in merito. Forse la mia indipendenza, boh!
3. Ti hanno mai messo in secondo piano?
A volte sì. Ma forse in quel momento mi andava anche bene così.
4. Hai mai fatto qualche concorso sapendo di essere migliore delle altre partecipanti?
Mai. Mi sono sempre considerata alla pari con gli altri.
INVIDIA
1. Quale oggetto o persona di amici vorresti avere?
Assolutamente nulla.
2. Se potessi essere qualcun altro, chi vorresti essere?
Essere per un giorno un po’ Dio ed un po’ Robin Hood ... l’uno per scendere realmente sulla terra e prelevare tutti quei ragazzi che combattano controvoglia guerre inutili riportandoli alle rispettive famiglie ... l’altro per riuscire a rubare davvero tutto quanto a chi si è arricchito ingiustamente … Bel sogno!!!!
3. Hai mai desiderato cambiare una parte del tuo corpo?
Sì. Ma non dico quale !!!

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Very pretty site! Keep working. thnx!
»

22 luglio, 2006 09:09  

Posta un commento

<< Home

  • Cioccolata amara… Adoro quel sapore, non smette ma...
  • C’è una cosa che ho in testa già da un po’ e che n...
  • Uno stimolo nuovo...STUPIRSI... IMPROVVISARE...dir...
  • SCEGLIERE....LUI
  • Il mare , la spiaggia, il mio mondo...ed io parali...
  • .... Volare, lasciarsi andare, scrivere, pensare ,...
  • Avalon: pronto!Vale: ciao sono io! Avalon : ah, ci...
  • Memorie di una Geisha....e per dieci minuti i miei...
  • Questa opera e' a dir poco esilerante....Piu' la g...
    • Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile