mercoledì, settembre 07, 2005

"lattonzola"

Come sempre inevitabilmente entro al solito Super, alle 19.25, in ritardo....Si lo so', ho il centro commerciale aperto fino alle 22.00 a 1 kM da qui, ma il mio Mini Super e' dietro casa, quindi piu' veloce e sopratutto comodo..

Entro di fretta, saluto il cassiere che e' sempre gentilissimo, e mi fiondo al banco dei latticini per agguantare il mio latte,bene primario per la mia sopravvivenza...sono una lattonzola come dice il Germa...Prendo altre due cosine...e mi reco alla cassa:

-Ciao Fra' come va?
-Bene! Un po' cotta e tu?
-Bene, cotto anche io, accarezzandomi la testa...
-Che fai, gli dico, mi accarezzi ,come i cagnolini?
-Piu' che cagnolino , una gattina.
-
Gattina??? Io???? Con gli artigli e anche aguzzi, pero!

Esco per dirigermi verso la macchina...dopo un secondo sento un colpetto sulla spalla, mi giro ed e' ancora lui, mi guarda e mi dice,.... come sei bella......

Strabuzzo gli occhi , arrossisco a scappo in macchina.....ma chi e' che lo fa piu' adesso, e ditemi, quante donne arrossiscono ad una frase detta cosi', alle 19.35 della sera.......Io..e si..., proprio io...

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

...sa' proprio di te...

08 settembre, 2005 16:57  
Anonymous Anonimo said...

Se può consolarti sarei arrossita anche io ;)

Un salutino veloce per ringraziarti delle gentili parole :)
A presto
@>-;--

08 settembre, 2005 22:33  
Anonymous Anonimo said...

Si è vero, l'amicizia è sacra.
Che vuoi dire con "nel mio blog sui preferiti"?

12 settembre, 2005 21:06  

Posta un commento

<< Home

  • ....il mio posto...
  • ...pensieri di sabbia..."
  • 5 Settembre.
  • ..domanda......
  • ...vorrei perdermi nei loro occhi..ingenui, puri,...
  • Il tempo e’ uggioso, e fa anche freddo…..devo usci...
  • dolore , desiderio, smarrimento, sete di sapere….e...
  • ...Va' ben! ....
  • ..Torino...
  • ...l'attesa...
    • Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile