martedì, settembre 06, 2005

5 Settembre.


















Sta notte ho avuto anche io il " mio posto", con il naso all'insu' guardavo le stelle... per un secondo ero isolata da tutto, la mia anima e' uscita sapendo di non essere vista da nessuno e ha girato nel cielo, scegliendo la stella piu' luminosa che c'era...

Oggi compio 35 anni, e sono felice, perche' intorno a me c'e' serenita' e gioia....manchi solo tu e chissa' quando ti rivedro' per poterti sfiorare il cuore un'altra volta....

Mi godo questo attimo dentro di me, scavando nel profondo dove nessuno e' mai riuscito ad entrare.....
Sto' respirando per una volta.....

  • ..domanda......
  • ...vorrei perdermi nei loro occhi..ingenui, puri,...
  • Il tempo e’ uggioso, e fa anche freddo…..devo usci...
  • dolore , desiderio, smarrimento, sete di sapere….e...
  • ...Va' ben! ....
  • ..Torino...
  • ...l'attesa...
  • ..occhi...
  • Bonny Tyler….Total eclipse of the hart….. mi accom...
  • ...TORTA AL LIMONE...
    • Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile