lunedì, agosto 08, 2005

...Va' ben! ....

...A Claudia….


Cara dolce amica, ti voglio bene, e oggi ho guardato i tuoi occhi….erano pieni di luce ma un velo di tristezza si intravedeva fortuito quando pensavi che nessuno se ne accorgesse….Io l’ho vista….

Ti voglio troppo bene, ogni volta che sono in tua compagnia mi fai volare verso il pianeta della spensieratezza, sei eccezionale!

Ce ne sono poche di persone come te, e io sono fortunata ad averti incontrato, giuro che non ti faro’ scappare facilmente…… e ricordati che io per te ci saro’ sempre, qualsiasi cosa accada…..Un dolce abbraccio….

n.b. Tuo papa’ e’ una forza!

  • ..Torino...
  • ...l'attesa...
  • ..occhi...
  • Bonny Tyler….Total eclipse of the hart….. mi accom...
  • ...TORTA AL LIMONE...
  • ..il silenzio...
  • 21 grammi
  • ...colori....
  • sorrisi, emozioni,gioie, pensieri,e adrenalina...
  • ...voglio...
    • Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile