domenica, luglio 17, 2005

...TORTA AL LIMONE...

Radiohead… Ok Computer….


Aspetto i miei, dovrebbero arrivare a momenti…e intanto cerco di aprire il porta foto per inserire la mia fotografia che a mia mamma piace molto…la guardo e mi viene in mente quando la feci…era una cena tra amici , come tante, ma in quell’occasione avevo un’aria tristemente dolce….chissa’ perche’ a mia madre piace molto…Forse lei mi vede cosi’.
Ho deciso di regalargliela, insieme ad una borsetta carina che spero le piaccia.

Torta, candelina e regali, lei sorride un po’ imbarazzata e credo che abbia pensato, come mai tutte quelle cose insieme solo in un’ora…. Cmq ho letto nel suo sguardo felicita’ e un po’ di imbarazzo…e’ modesta in queste cose.

Chiacchierate su tutto ..parenti, conoscenti e sul funzionamento del telefono che amorevolmente mi hanno regalato. E intanto le ore passavano….e non ce ne accorgiamo…
L’ora di andare via e’ gia’ arrivata e la mia aria tristemente dolce mi sfiora per un attimo, ma poi mi ricompongo e li lascio andar via come faccio sempre, saluti abbracci e bacio.
Che tristezza quando guardo la loro macchina andar via….infatti non mi soffermo molto a guardarla…sposto la tendina della finestra per un solo secondo e poi la lascio andare coprendo il vetro di un sottile bianco velato che copre il resto….

Vi voglio bene!

  • ..il silenzio...
  • 21 grammi
  • ...colori....
  • sorrisi, emozioni,gioie, pensieri,e adrenalina...
  • ...voglio...
  • rieccomi...
  • ...Marzabotto 1944..
  • THE DOCTOR IL RITORNO
  • Driinnn driinnn
  • Tristemente dolce...
    • Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile