sabato, ottobre 30, 2004

Driinnn driinnn

Beh, devo dire che eri la canzone di Roberto Vecchioni sara' stata pure tristemente dolce ma almeno mi ha portato fortuna...

....ieri ho ricevuto la telefonata che tanto aspettavo...... ' Sigronina sono P le andrebbe di rivederci per un secondo colloquio?? ' ......MA CERTO!!!!!!! Cavoli nn aspettavo altro, la mia voce per una frazione di secondo deve aver assunto una tonalita' tremolante come una candela sfiorata dal vento..spero nn se ne sia accorto....hummmm!

Cmq se andra' tutto bene per me sara' una svolta nella mia vita professionale, e poi ho troppa voglia di cambiamenti , aria nuova, e sopratutto rimettermi in discussione.....questa e' la benzina della vita!!!!!

Grazie vita, sei meravigliosa in tutte le tue sfaccettature!!!!!!!!

  • Tristemente dolce...
  • THE DOCTOR..
  • ...QUELLA NOTTE...
  • il sole splende su di me
  • ..PERDERE SE STESSI PER RITROVARSI....
  • ..le lettere d'amore...
  • ...il mio percorso...
  • ..guarda cosa puoi fare per me..
  • ..i tuoi occhi....
  • L'attacco...
    • Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile