giovedì, settembre 16, 2004

..guarda cosa puoi fare per me..


….voglio farti sapere quanto sei importante per me, che puoi essere il creatore della persona che e’ in me, se vuoi.
Tu solo puoi abbattere il muro dietro il quale sto tremando.
Tu solo puoi vedere dietro la mia maschera.
Tu solo puoi liberarmi dal mio modo d’ombra, fatto di panico, d’incertezze e di solitudine.
Percio’ ti prego, nn passare oltre. So’ che per te nn sara’ facile.
La convinzione di nn valere nulla erige muri solidi.
E piu’ ti avvicini a me , e piu’ forse, io reagiro’ ciecamente.
Vedi, a quanto sembra io combatto contro cio’ di cui ho piu’ bisogno…
…ma mi hanno detto che l’amore e piu’ forte di ogni muraglia, e in questo sta la mia sola speranza.
Percio’ abbatti questi muri con le tue mani salde ma gentili, perche’ cio’ che vi e’ d’infantile in me e’ molto sensibile e nn puo’ crescere dietro questi muri.
Percio’ nn desistere. Ho bisogno di te……

  • ..i tuoi occhi....
  • L'attacco...
    • Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile