lunedì, agosto 01, 2005


Bonny Tyler….Total eclipse of the hart….. mi accompagna..Un pensiero su di te….uomo delle fiamme….

Sono nove mesi che non ho piu’ tue notizie,ed oggi ti ho pensato, ed ho pianto…non so’ perche’, nostalgia? Rimpianto? O solo malinconia?

Forse era solo perche’ mi sentivo tremendamente sola, ma non e’ la causa della solitudine che ho scelto, e’ solo la necessita’ di dividere, condividere le tue scelte con una persona speciale , il sapere che quando hai paura, qualc’uno e’ pronto ad abbracciarti rassicurandoti per farti sentire protetta, la voglia di sentirti dire io sono con te, e credo in te’… L’essere amata per quello che sei e non aspettarsi nulla in cambio..
Forse e’ per quello se per un attimo di secondo ti ho pensato ed ho pianto…si’, solo per quello…..

  • ...TORTA AL LIMONE...
  • ..il silenzio...
  • 21 grammi
  • ...colori....
  • sorrisi, emozioni,gioie, pensieri,e adrenalina...
  • ...voglio...
  • rieccomi...
  • ...Marzabotto 1944..
  • THE DOCTOR IL RITORNO
  • Driinnn driinnn
    • Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile