domenica, agosto 07, 2005

..Torino...

Seduta a tavola, parlo con Cla per decidere dove andare e accarezzo Tumin il suo cagnolino… deciso per i Murazzi, poi visto che e’ Agosto la citta’ e’ meno affolata, quindi piu’ vivibile per goderci il centro…

Un tuo sms che mi apre il cuore….ci rivediamo lunedi’….ma che bello eh? Sono felice, e dopo un periodo di torpore tu stai riuscendo ad accendermi……come sara’….cosa sara’…..e che accadra’ dopo….non ci voglio pensare, voglio vivere e come sara’ sara’…..chissa’ se ci sarai quando piangero’ lacrime e sangue….forse si’…o forse no…

per ora ti ho scoperto e questo mi basta…

…e intanto mi godo questi 3 metri sopra il cielo………Notte..

  • ...l'attesa...
  • ..occhi...
  • Bonny Tyler….Total eclipse of the hart….. mi accom...
  • ...TORTA AL LIMONE...
  • ..il silenzio...
  • 21 grammi
  • ...colori....
  • sorrisi, emozioni,gioie, pensieri,e adrenalina...
  • ...voglio...
  • rieccomi...
    • Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile