mercoledì, agosto 31, 2005

..domanda......


....non voglio piu' avere risposte...e come dice Grignani in una sua canzone...

Io credi non pensavo
Che sarei rimasto attonito
Come l’inverno ghiaccia il lago
E adesso che sotto la paura
Si scioglie insieme a me
Ed è adrenalina pura
E non mi chiedere come farò
Io non lo so perché l’unica risposta che ora sento è una domanda Che ne sarà di noi
Che ne sarà di quel che ieri eri tu
Forse sarà che poi
Perdendoci ci ritroviamo
E ora lo so che non si annega ....


e io adesso chiudo gli occhi cercandoti in un sogno....

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Thank you!
[url=http://bcrogqzm.com/irpj/sxec.html]My homepage[/url] | [url=http://brknmrog.com/cxkk/qvic.html]Cool site[/url]

15 novembre, 2006 06:09  
Anonymous Anonimo said...

Well done!
My homepage | Please visit

15 novembre, 2006 06:10  

Posta un commento

<< Home

  • ...vorrei perdermi nei loro occhi..ingenui, puri,...
  • Il tempo e’ uggioso, e fa anche freddo…..devo usci...
  • dolore , desiderio, smarrimento, sete di sapere….e...
  • ...Va' ben! ....
  • ..Torino...
  • ...l'attesa...
  • ..occhi...
  • Bonny Tyler….Total eclipse of the hart….. mi accom...
  • ...TORTA AL LIMONE...
  • ..il silenzio...
    • Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile