martedì, settembre 06, 2005

....il mio posto...



- mi faccio il mio latte e menta e mi immergo nel mio lettone.
- sei cotto anche tu eh?....Come ti capisco, anche il guerriero ha posato la lancia e si riposa...Tu come stai?
- Sto' bene grazie, E' stata una bella giornata,dai..Fila tutto liscio...Ho feeling con la Lalla...cosa si puo' desiderare di piu'?
- Wow, sono gelosa pero'..;-) Sai che ieri ho avuto anche io il "mio posto"? Senza bicchiere di latte e menta ma in compenso una tazza di caffe' balinese....
- Ti sei trovata un posticino?
- Si', l'ho trovato ed ho respirato...
- Che posto e'?
- Una terrazza , un cielo stellato, dei pensieri felici, e un desiderio...E' stato meraviglioso , il guerriero per un attimo si e' trasformato in una fatina...
- Vedi, basta cogliere l'attimo e saperne trarre vantaggio....Ricordati....sono sempre le cose piu' semplici che ci danno felicita'.....
- Gia', ed e' per questo che io vivo, vivo e ancora vivo...
- Notte Fatina!
- Notte Antico! :-)

  • ...pensieri di sabbia..."
  • 5 Settembre.
  • ..domanda......
  • ...vorrei perdermi nei loro occhi..ingenui, puri,...
  • Il tempo e’ uggioso, e fa anche freddo…..devo usci...
  • dolore , desiderio, smarrimento, sete di sapere….e...
  • ...Va' ben! ....
  • ..Torino...
  • ...l'attesa...
  • ..occhi...
    • Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile