domenica, settembre 18, 2005


....lascio andare via tutto quello che ho imprigionato dentro di me, nella speranza si disperda nel cielo e si trasformi in stelle...Il calore di due occhi che mi cercano e chiamano i miei....

E tu poi , che mi dici....che per te sono una boccata di ossigeno puro,dopo un duro periodo di apnea....e li' per un secondo smetto di respirare e adesso sono io li' davanti a te in apnea..... Lo so' sara' di nuovo la mia fine...il mio ennesimo salto nell'infinito blu .....forse si o forse no...

9 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Il tuo blog e' magnifico, e come sempre ho ragione....sei bella dentro....felice di ritrovarti..
Jack

18 settembre, 2005 15:45  
Anonymous Anonimo said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

18 settembre, 2005 15:46  
Anonymous Anonimo said...

Le esperienze insegnano i momenti si vivono e va' benissimo cosi'....
vai sei sempre meravigliosa..tvb
Vale

18 settembre, 2005 15:48  
Blogger Avalon70 said...

Grazi Vale....mi conosci troppo bene...tvb anche io.

18 settembre, 2005 15:51  
Blogger Avalon70 said...

Grazie Jack, ben ritrovato! :-)

18 settembre, 2005 15:52  
Anonymous Anonimo said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

18 settembre, 2005 16:58  
Anonymous Anonimo said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

18 settembre, 2005 17:00  
Blogger Antonio said...

Desde España: FELICIDADES! Tienes un blog precioso. Es una pena no saber italiano para leerlo entero. Y preciosas fotos. :)

From Spain: CONGRATULATIONS! You have a wonderfull blog. It's a pity not speak italian in order to read it. And wonderfull photos. :)

18 settembre, 2005 17:43  
Blogger Avalon70 said...

Thanks Abux!

Take Care!
Avalon70

18 settembre, 2005 17:53  

Posta un commento

<< Home

  • Oggi ho ricevuto un email che vale la pena pubblic...
  • "Mai unificarsi alla massa....
  • ....oggi ho capito e ho deciso....non posso chiede...
  • "lattonzola"
  • ....il mio posto...
  • ...pensieri di sabbia..."
  • 5 Settembre.
  • ..domanda......
  • ...vorrei perdermi nei loro occhi..ingenui, puri,...
  • Il tempo e’ uggioso, e fa anche freddo…..devo usci...
    • Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile