lunedì, giugno 05, 2006

Memoria di un viaggio......


Sono rientrata ieri da un lungo week end che mi ha letteralmente estasiato.
Le risate si perdevano nel mare e i sorrisi erano all'ordine del giorno. Scoprire persone che fino a ieri ti sembravano semplici conoscenti, per poi accorgerti che l'intesa e' eccezionale, unica e limpida.
E poi il mio mare, che come sempre mi emoziona e riesce sempre a far uscire la parte migliore di me...A parte il mar di terra che oggi mi ha accompagnato tutto il giorno, il resto e' stato davvero unico.

N.B. Ma da quanto tempo non ridevo cosi'...? E gia' forse era da troppo...
Ma penso di essermelo meritato. ..


2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

...E poi fa bene! ;)

06 giugno, 2006 21:27  
Blogger Avalon70 said...

Ciao Mamma Impavida, oggi ho navigato sul tuo blog, bel template! Mi piace molto!
E gia' fa' mooolto bene ;-) Dolce sonno.

06 giugno, 2006 22:49  

Posta un commento

<< Home

  • Vidi un film l’altra sera, “Notte prima degli Esam...
  • ...la canzone...
  • .......Certe notti.....
  • Basta, smetto di pensare , di farmi domande, di os...
  • ...Perche' c'era qualche cosa tra quei due, qualco...
  • ...non serve....
  • Il gioco...
  • Lo sguardo si posa sul tavolino della sala eccolo ...
  • EVERYDAY...
  • Venerdi', h. 14.30 un sole che scaldava la citta' ...
    • Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile