domenica, maggio 21, 2006


Vidi un film l’altra sera, “Notte prima degli Esami” e mi colpi’ questa frase:


“Non è importante ciò che trovi alla fine di una corsa. È importante ciò che provi mentre corri…….”

Si, ma oggi nella mia corsa non sento l’odore nell’aria, il sole splendente, il suo volto mi sfugge, come fumo che si dilegua nel cielo, e dentro di me si ferma tutto, mi manca il respiro, soffoco, la morsa stringe e non riesco a fermarla, non mi piace, e ancora una volta il mio corpo e’ contro lo specchio freddo….me e Francy , me e Francy e nessun altro…una saldatura in piu’ sulla mia armatura di ghiaccio che adesso non si scioglie, rimane, fredda, glaciale, come il mio essere , sterile di momenti che ho vissuto e che dentro di me rimbombano. Ho voglia di fermarmi non ho piu’ fiato e nemmeno parole da dire…si nemmeno quelle ..

Ecco come sto’ oggi, caro amico di Fra’, anche se ti sorrido e tu mi chiedi se oggi e’ la mia festa..E poi lo sai, mi conosci bene, che te lo dico affare…!

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

oggi scrivi tu per me. che è lo stesso.

ma sai che non lo so più se la storia della corsa, del durante e del dopo sia così vera. non è che è solo un alibi quello del durante? non è che è proprio qui che sbagliamo? non è che ci raccontiamo un sacco di frottole... che in realtà è proprio quello che c'è alla fine della corsa che è importante... perché correre se alla fine non c'è NIENTE?! io lo voglio il mio premio, il mio podio, il mio inno e le lacrime di gioia a stravolgermi il cuore.

un bacio.

24 maggio, 2006 17:42  
Blogger Avalon70 said...

Forse hai ragione, e' solo che a volte quando credi a certe cose, ti crei il tuo mondo e ti fai delle domande dove a tutti i costi vuoi risponderti..... mah!
Forse non ci sara' mai una risposta soddisfacente... per ora si vive in tutte le sue forme e ancora una volta l'armatura e' sempre piu' salda! :-)
Un bacio e buona serata

29 maggio, 2006 22:27  

Posta un commento

<< Home

  • ...la canzone...
  • .......Certe notti.....
  • Basta, smetto di pensare , di farmi domande, di os...
  • ...Perche' c'era qualche cosa tra quei due, qualco...
  • ...non serve....
  • Il gioco...
  • Lo sguardo si posa sul tavolino della sala eccolo ...
  • EVERYDAY...
  • Venerdi', h. 14.30 un sole che scaldava la citta' ...
  • "Nothing Else Matters"MetallicaCosì vicino, non im...
    • Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile