domenica, novembre 06, 2005

Le note mi entrano dentro..
La musica mi assale....
E io ballo...si ballo....devo esternare, togliermi tutto dalla mente e ballare finche' tutto questo non escira' e non tornera' piu'..
Il mio sudore sara' la mia liberazione di tutta quella incertezza che mi assaliva in questo tempo... Balla Fra, balla, che tutto scivolera' e passera'...e sara' per te tutto nitido e chiaro..

Si' perche' e' cosi' che ami vivere, nella chiarezza e tranquillita' di quello che sai che per te' e' necessario, di quello di cui hai bisogno e ti fa' alzare alla mattina con un sorriso e la voglia di affrontare qualsiasi ostacolo, senza nessuna apatia....Si', io combattero' sempre per vivere cosi' e non mi stanchero' mai di ballare...dovessi sfinirmi...

  • Io oggi..
  • A Davide...
  • UNA DOMENICA PER CASO....
  • Ora che mi sento bene...eh...spengo la luce...sper...
  • SENZA FORZE....
  • Tu puoi...
  • Avalon: vuoi del cioccolato fondente?Bolso: attent...
  • ....non e' niente....Lo sguardo fisso sul tavolo e...
  • Sai benissimo che una goccia inonda il cielo.È cos...
  • ...sto' intraprendendo uno dei viaggi piu' belli d...
    • Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile