sabato, novembre 05, 2005

Io oggi..


Una giornata uggiosa.... sentore di inverno e di grigiore.
Sigarette fumate, una.
Pensieri, a fiumi, contatti ed emozioni da volar via nel piu' alto dei cieli...
Smemoratezza...quanto basta a dimenticarmi la borsa della spesa fuori dal baule della macchina, nel parcheggio del super....Meno male che un signore gentile, mi ha fatto un cenno, sorridendomi, per avvisarmi, e come se non bastasse l'ho anche guardato come per dire: ma che vuole questo??? No comment!:-)
Umore, ad altalena.
Le mie ali sono scure, e guardo in alto nell'attesa del cambiamento..
Chili persi: nessuno, uguale a prima.
I miei occhi... dove sono?? Mah!
Una nuova fatina oggi e' entrara a far parte della mia casetta, benvenuta!
Un pensiero felice in testa, anzi di piu'.
Un' amica ritrovata dopo mesi che mi ha detto che e' stato emozionante rincontrarmi..
Il lavoro....sempre solito....
La mia schiena, guarita..almeno spero.
Il mio raffreddore...subdolo come sempre..


Per oggi e' tutto.

  • A Davide...
  • UNA DOMENICA PER CASO....
  • Ora che mi sento bene...eh...spengo la luce...sper...
  • SENZA FORZE....
  • Tu puoi...
  • Avalon: vuoi del cioccolato fondente?Bolso: attent...
  • ....non e' niente....Lo sguardo fisso sul tavolo e...
  • Sai benissimo che una goccia inonda il cielo.È cos...
  • ...sto' intraprendendo uno dei viaggi piu' belli d...
  • ....quella ragazzina continuava a fissarlo, con un...
    • Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile