lunedì, ottobre 03, 2005


Sai benissimo che una goccia inonda il cielo.
È così piccolo il mondo che ci osserva .
Sai benissimo che non chiedo tanto adesso.
È così limpido il mare che ci ascolta che ci addormenta...

Vorrei tentare
.
Vorrei offrirti le mie mani .
Vorrei tentare.
Vorrei difendere questo momento.

E penso di sentirmi confusa e felice
E penso di sentirmi…

Sai benissimo che sto tremando e non c’è freddo.
e sono vittima di questa gioia immensa.
Sai benissimo che nulla può scalfirci adesso.
È così fragile il mondo che ci aspetta, che ci spaventa....


l'ascolto e ti vedo....e mi piace pensarti...

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

nice site platform

15 dicembre, 2009 05:09  

Posta un commento

<< Home

  • ...sto' intraprendendo uno dei viaggi piu' belli d...
  • ....quella ragazzina continuava a fissarlo, con un...
  • ...da volar via.....
  • Quando un uomo vuole qualcosa, deve essere consape...
  • La gloria del mondo è transitoria e non è questa c...
  • ....lascio andare via tutto quello che ho imprigio...
  • Oggi ho ricevuto un email che vale la pena pubblic...
  • "Mai unificarsi alla massa....
  • ....oggi ho capito e ho deciso....non posso chiede...
  • "lattonzola"
    • Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile