mercoledì, ottobre 12, 2005


....non e' niente....

Lo sguardo fisso sul tavolo e quella busta nera e rossa che sempre si ripropone...
Non e' niente...anche se in quella busta c'e' una parte che vorrei donarti e non l'ho ancora fatto....
Vorrei avere qui le tue mani per porgerti quello che vorrei che accadesse....
E a volte ti chiedi come tu possa vedere qualche cosa che va' al di la' di quello che hai sempre visto , immaginato e allora comincia il film, si' un film dove si proietta all'infinito, dove le scene si intersecano da attimi da mozzare il fiato ad attimi di fuoco dolente, ad attimi imperturbabili a sensazioni di dolce, come il miele che si scioglie in bocca e ti rimane attaccato sulle papille gustative lasciando il suo gusto dolce e lungo....dove c'e' un inizio ma non una fine....dove questa volta non voglio fare la spettatrice, dove questa volte c'e' vita e sangue che scorrono insieme, e i piedi che toccano per terra, si perche' e' tutto reale, tutto ha consistenza, odore, colore, cuore e passione.......E la mia busta intanto si ripropone......E' sempre li' subdola che si ripropone e non ti risparmia mai....come il niente....

Si' non e' niente, non e' niente.....dormi adesso, dormi....

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

cosa e' quella busta??
Perche' hai scritto cio'?
Invece di tenere quella busta,apri le mani e lasciala prendere....

Io

13 ottobre, 2005 18:28  

Posta un commento

<< Home

  • Sai benissimo che una goccia inonda il cielo.È cos...
  • ...sto' intraprendendo uno dei viaggi piu' belli d...
  • ....quella ragazzina continuava a fissarlo, con un...
  • ...da volar via.....
  • Quando un uomo vuole qualcosa, deve essere consape...
  • La gloria del mondo è transitoria e non è questa c...
  • ....lascio andare via tutto quello che ho imprigio...
  • Oggi ho ricevuto un email che vale la pena pubblic...
  • "Mai unificarsi alla massa....
  • ....oggi ho capito e ho deciso....non posso chiede...
    • Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile