giovedì, ottobre 20, 2005

SENZA FORZE....


Oggi mi sento un guerriero pieno di rabbia, un angelo senza ali, le forze mi hanno abbandonato, ed ha preso il sopravvento l'ira e quando cerco di capire cosa possa farmi tornare quello che mi ha abbandonato, non trovo nulla, si proprio nulla....
Mi sento imprigionata di cio' che vedo di cio' che sento, del miele che non e' piu' dolce, dei film che stanno sbiadendo, del cielo che non ha stelle che ti fa' perdere nel blu e vaghi senza avere un punto di riferimento, nella speranza di trovare un punto su cui poter riflettere, ma nulla, oggi e' una giornata cosi'...
Non sento piu' il peso dell'armatura, tutto e' astratto e mi sembra eterno e non finisce mai... Ho bisogno di autenticita', credibilita', entusiasmo e naturalezza...oggi tutto tace.
Oggi e' cosi', una giornata come tante, che deve passare, che deve essere vissuta, e che doveva andare cosi', forse, e mentre rimpio la mia valigia, immagino che i miei vestiti siano tutte le mie emozioni le infilo una dietro l'altra osservandole e piegandole con cura per non stropicciarle, ma tanto ci ha pensato qualcun altro a farlo ed io senza accorgemene l'ho permesso...e si io, io e sempre io...
Oggi e' cosi'...domani sara' un altro giorno da inventare , da colorare, e da vivere..Usciro' dalla gabbia eccome se usciro', ho le spalle forti come mi disse un caro amico e pensare che credevo di poter volare....che scema...Sono stanca...e chiudo gli occhi, per sta sera e' tutto.

  • Tu puoi...
  • Avalon: vuoi del cioccolato fondente?Bolso: attent...
  • ....non e' niente....Lo sguardo fisso sul tavolo e...
  • Sai benissimo che una goccia inonda il cielo.È cos...
  • ...sto' intraprendendo uno dei viaggi piu' belli d...
  • ....quella ragazzina continuava a fissarlo, con un...
  • ...da volar via.....
  • Quando un uomo vuole qualcosa, deve essere consape...
  • La gloria del mondo è transitoria e non è questa c...
  • ....lascio andare via tutto quello che ho imprigio...
    • Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile