lunedì, dicembre 11, 2006

AUVERGNE

Venerdi' mattina, sveglia alle 06.30, sonno... tanto sonno, mi
dirigo a casa dell'Amicodifra'e di E , ecco si parte per la Francia, sorrisino
felice ma stanco e forse non ancora consapevole che avevo davanti tre giorni,
si, tre giorni tutti miei, dove Fra' avrebbe ricaricato le pile e potuto
dedicarsi a se'.....eheheh tanto voluto......

Grazie ragazzi mi avete
fatto passare un week end fantastico....

a Emme che con la sua vicenda/storiella ha fatto sentire un ometto felice!
a Emme 2 e le sue curvette in macchinaaaa.... grrrr! ;-)
a Esse che con il suo spirito battagliero mi faceva sorridere.
a B. per la sua riservatezza e alla sua ragazza di cui non ricordo piu' il nome ...ma chiedo venia!
a E. la donnina in miniatura....ma con un grande cuore e una grande carriera di avvocato!
a Amicodifra' ideatore del grande w-e lungo...grazie grazie ancora...!
a Fede, per i suoi passetti di danza e la sua passione per il Mc Donald's...;-)

Eeee... special guest:

a A per il suo futuro di cardiochirurgo.
e Esse per l'ospitalita' e la dolcezza con cui ci hanno accolto!
Siete
una coppia fantastica.

Credo di non aver dimenticato nessuno...ah forse
me' ma quello che ho scritto ha detto tutto...

  • Se potessi mordere la terra intera e sentirne il s...
  • No one knows what it's like To be the bad man To...
  • Dai Fra', si, ce la puoi fare, tira fuori la gomma...
  • Porca paletta ma adesso che faccio?Ma e' possibile...
  • La felicita' nell'infelicita'...
  • ......Ma come si fa' a decidere di non pensare ...
  • Cose da dire...
  • Lei...18 Settembre 2006
  • RACCONTATI....
  • "Io non ho bisogno di denaro....Ho bisogno di sent...
    • Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile