lunedì, settembre 11, 2006

RACCONTATI....

Narrati, dimmi cosa senti, come stai, e non cosa fai al lavoro, quanto sei stanco, e quanto ti sei mosso.
Dimmi cosa prova il tuo cuore, se ridi, se ti emozioni, se arrosisci , oppure ti manca il respiro alla vista di qualche cosa di veramente super...
Dimmi come vedi la luna, il sole, il mare nei tuoi pensieri.
Raccontami io ti staro' ad ascoltare fino a sfinirmi perche' e' la cosa che mi farebbe piu' felice e quello per me saresti Tu, ma TU davvero e nessun altro.


1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ti narrerà sogni in cui tu sei la protagonista, ti dirà che il suo cuore, nel sentirti, ha avuto un sussulto, che avrà riso e sarà arrossito. Avrà visto la tua stessa luna che cede il passo ad un sole penetrante, avrà visto le onde di un mare di pensieri tutti per te. Ti racconterà tutto senza sfinirti perchè se lui prova anche solo un decimo del tuo amore, di quella linfa di vita che l'amore dona potranno nutrirsi gli alberi della foresta del tuo cuore. Ma se se non lo farà non contorcerti come una foglia secca nel fuoco della disperazione, perchè sull'albero da cui è caduta quella foglia, in primavera, ce ne saranno milioni.

12 settembre, 2006 00:58  

Posta un commento

<< Home

  • "Io non ho bisogno di denaro....Ho bisogno di sent...
  • Oggi Martina non c'e' piu'...Manca una stellina ne...
  • Un tuffo nel passato.....
  • La sensazione era forte, e percepivo la sua prese...
  • E quindi........
  • Buona notte..e...
  • Che telepatia… io sto’ scrivendo su’ di te’ e all’...
  • Lui l'amava. Lei lo sapeva. Non ne dubitava, certo...
  • I PITTORI DELL'ANIMA 2
  • I PITTORI DELL'ANIMA...
    • Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile