venerdì, agosto 04, 2006

La sensazione era forte, e percepivo la sua presenza in ogni parte.
Quando mi abbracciava il suo calore mi avvolgeva e pensavo a come mi sentivo protetta in quel momento. Tutto estraneo per me, fino a quell'istante e per un attimo ho avuto paura, paura di lasciarmi andare, paura di non riuscire a gestire queste emozioni a me estranee da troppo tempo.
Non sentivo piu' il freddo del mio corpo, e tutto mi sembrava avere un senso, una certa importanza. La Fra' di qualche mese fa' non c'era piu' e un'altra Fra' aveva preso il sopravvento, spiazzandomi.
Che succede? Lei chi e'?

.

  • E quindi........
  • Buona notte..e...
  • Che telepatia… io sto’ scrivendo su’ di te’ e all’...
  • Lui l'amava. Lei lo sapeva. Non ne dubitava, certo...
  • I PITTORI DELL'ANIMA 2
  • I PITTORI DELL'ANIMA...
  • Memoria di un viaggio......
  • Vidi un film l’altra sera, “Notte prima degli Esam...
  • ...la canzone...
  • .......Certe notti.....
    • Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile