lunedì, luglio 17, 2006



Che telepatia… io sto’ scrivendo su’ di te’ e all’improvviso la tua e-mail arriva e mi dice che ti manco. La musica ancora una volta mi trasporta verso di te , verso i tuoi pensieri, il tuo volto, il tuo sorriso, e i tuoi occhi che quando mi guardano mi spogliano di quell’amaro rimasto dentro di me…..Ho sentito per troppo tempo l’odore del metallo della mia armatura, il peso dello scudo e l’oscurita’ dell’elmo messo ogni volta che non volevo farmi vedere, e si’, oggi ti penso e ti sento come sempre . Ti ho cercato negli occhi di tutte le persone che ho incontrato , in tutte le mani che ho sentito, in tutte le parole che ho ascoltato e ogni volta ti creavo, e mi avvicinavo a te senza rendermene conto, non so’ se tu riuscirai a rubare il mio cuore, ma per ora una parte di me e’ con te, e mi amoziona sapere che ci sei…

Tornerai presto ....forse mi cercherai.... o forse no, ma in ogni caso sta sera te la dedico a cuore aperto…

Ti abbraccio forte fino a farti male. ( anche se non te l’ho mai detto)

  • Lui l'amava. Lei lo sapeva. Non ne dubitava, certo...
  • I PITTORI DELL'ANIMA 2
  • I PITTORI DELL'ANIMA...
  • Memoria di un viaggio......
  • Vidi un film l’altra sera, “Notte prima degli Esam...
  • ...la canzone...
  • .......Certe notti.....
  • Basta, smetto di pensare , di farmi domande, di os...
  • ...Perche' c'era qualche cosa tra quei due, qualco...
  • ...non serve....
    • Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile