lunedì, novembre 13, 2006

Porca paletta ma adesso che faccio?
Ma e' possibile che ogni volta che faccio ordine in testa c'e' sempre qualche cosa che me la mette in disordine...e non trovo piu' nulla...il pettine sul lavandino, la tazza in cucina , la tovaglia nel cassetto, la macchina fotografica sulla scrivania, un sorriso per tutti, il latte nel frigo, il cioccolato nella dispensa, la voglia di ascoltare e mettiamoci anche quella di lavorare se si puo'dire.....ecco il mio ordine...il mio equilibrio, le cose che mi danno sicurezza...senza morbini mentali, pensiere con il se, ma, forse.....BLAHHHHHH!!!! Robaccia! Tutta colpa tua! Mi hai messo tutto sottosopra!
Li voglio lasciare a qualcun altro oggi ...gia' a qualcun altro, forse ho trovato la soluzione:

Biancaaaa vengo a fare training autogeno da teee!!!! :-) ahahah!

1 Comments:

Blogger Avalon70 said...

Sei sicuro di volerli prendere?
Non te lo consiglio, sono contagiosi, ma grazie mille per il gesto di altruismo! ;-)
Buona vita!

15 novembre, 2006 20:41  

Posta un commento

<< Home

  • La felicita' nell'infelicita'...
  • ......Ma come si fa' a decidere di non pensare ...
  • Cose da dire...
  • Lei...18 Settembre 2006
  • RACCONTATI....
  • "Io non ho bisogno di denaro....Ho bisogno di sent...
  • Oggi Martina non c'e' piu'...Manca una stellina ne...
  • Un tuffo nel passato.....
  • La sensazione era forte, e percepivo la sua prese...
  • E quindi........
    • Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile