lunedì, ottobre 09, 2006

La felicita' nell'infelicita'...

Sara' che sta' mattina ho rovesciato il latte su tutto il pavimento...

Sara' che come al solito ero in ritardo...

Sara' che la mia mela mi e' caduta per terra rotolando al pacheggio dell'ufficio ed io ad inseguirla come una povera pazza..

Sara' che appena arrivata in ufficio ho inciampato rischiando di fare un tonfo da circo...

Sara' che dopo aver sistemato sfinitamente le pratiche sulla mia scrivania modello torre di Pisa, una ad una sono cadute scivolandomi sotto lo stipite della stampante e solo un ballerino dei Momix avrebbe potuto recuperarle...

Sara' che al super avevano finito il mio cioccolato preferito...

Sara' che in casa mia fa' un freddo polare e gia' mi sembra inverno inoltrato...

Sara'......come dice il detto....deve arrivare qualcuno....grrrrrrrrrr...

Sara'....ma io oggi nn riesco proprio ad essere infelice....:-)




1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Sarà che mi piaci proprio quando sei di buon umore, grande Trify!!!!

10 ottobre, 2006 01:08  

Posta un commento

<< Home

  • ......Ma come si fa' a decidere di non pensare ...
  • Cose da dire...
  • Lei...18 Settembre 2006
  • RACCONTATI....
  • "Io non ho bisogno di denaro....Ho bisogno di sent...
  • Oggi Martina non c'e' piu'...Manca una stellina ne...
  • Un tuffo nel passato.....
  • La sensazione era forte, e percepivo la sua prese...
  • E quindi........
  • Buona notte..e...
    • Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile